venerdì 15 marzo 2013

It's vintage time_ part 3

Buon venerdi!
chiudiamo anche questa settimana con la nostra rubrica legata al mondo del vintage! Riapriamo quindi il nostro armadio dal quale oggi recuperiamo una maglia girocollo in lana turchese e bianca, sempre fatta a mano nei primi anni '80. Certamente è maschile, ma come vedete nell'ultima foto, basta abbinarla con un tocco di femminilità e il gioco è fatto: Adele è pronta per uscire!

Happy Friday!
we close even this week with our section about the world of vintage! So we re-open our closet from which today we recover a crewneck wool turquoise and white; it's handmade at the beginnig of '80s. Certainly it is a little bit masculine, but as you can see in the last picture, you just have to pair it with a feminine touch and you have done: Adele is ready to go out!






 Jeggins: Zara Kids - Bib: Zig Zac

Buon week end, vi aspetto lunedì!

Have a good weekend, see you on Monday!






3 commenti:

  1. Ciao Cecilia! Mi piace la tua nuova rubrica vintage. Fa anche riflettere su come la moda riproponga, a distanza di anni, tendenze molto simili tra loro; quindi la regola è: non buttare mai niente, perchè prima o poi potrebbe ritornare!!!.
    In questo caso la maglietta a quadri bianchi e bluette racchiude in sè la tendenza degli scacchi, riproposti per questa estate da Louis Vuitton, e il colore bluette, che continua ad essere presente nei guardaroba dei bimbi ma anche delle loro mamme fashion!
    Chissà come sarà carina l'Adele questa mattina!
    Un bacione a tutte e due

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica!grazie...troppo gentile e soprattutto troppo bello il tuo paragoe con LV...dovremmo pensare ad una rubrica comune!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea della rubrica insieme! La facciamo davvero? Dovremmo pensarla bene
    Ciao e buona giornata!

    http://affinita-elettive.blogspot.it/

    RispondiElimina