lunedì 11 marzo 2013

72° outfit




Babygro & Tights: Next - Shoes: Converse All Star

Buongiorno!
siamo alle porte della primavera anche se non sembra!Ieri abbiamo fatto una gita nell'entroterra romagnolo e marchigiano, ma il tempo non è stato molto clemente, diciamo che è andata bene ai nostri stomaci che si sono gustati un bel pranzo sostanzioso in una trattoria a gestione famigliare!
Oggi riprendiamo la settimana con questa bella tuta color corallo melange. Come chi mi segue credo che ormai abbia capito, solitamente non vesto Adele con capi pigiamosi e pezzi unici ma in questo caso valeva la pena fare un'eccezione! La tuta di cotone infatti è ricca di dettagli come gli inserti in chambrie su placket e toppe e i ricami a forma di stelle e di topino sia davanti che dietro. Inoltre il cappuccio è doppiato internamente con un tessuto a righe bianche e blu a cui abbiamo abbinato i collant, mentre le all star stellate riprendono quelle sulla tuta.
A domani! 

Good morning!
we are almost in the spring even if it doesn't seem so! Yesterday we took a day trip into the hills of Romagna and Marche , but the weather was not very kind, we could say that our stomachs were happy because we have enjoyed a nice lunch in a family restaurant!
Today we start the week with this beautiful suit coral melange. As those who follow me know I usually don't dress Adele with babygro but in this case it was worth making an exception! The cotton suit has got a lot of details such as inserts in chambrie on placket and patches and embroidery in the shape of stars and mouse both on front and rear. In addition, the hood is dubbed internally with a blue and white striped fabric to which we combined the tights, while the converse with stars reflecting those on the suit.
See you tomorrow!










Nessun commento:

Posta un commento