martedì 4 dicembre 2012

blogger: we want you!

ma chi me??siete sicuri??è da giorni che sono indecisa: ci provo o non ci provo?sarò all'altezza?sono così nuova...ho un blog solo da pochi mesi...eppure (grazie anche alla forte spinta di mio marito!) oggi mi sono decisa e, perchè no, ci provo anche io!!

Grazia do you want me??

Sono una blogger ma, soprattutto, sono una mamma che ama la moda, l'arte e tutto ciò che è creativo e originale! Durante la gravidanza mi ha stuzzicato la voglia di scrivere e condividere in tempo reale con chi avesse voglia, quella che è la quotidianità con Adele mia figlia... proprio lei quando è nata mi ha fatto vivere in pieno l'esperienza del WOW!, descritta così bene nel Manifesto di Grazia, a cui rubo una definizione del termine che è "Espressione di esagerato stupore...a volte seguita da un brivido che attraversa il corpo utilizzata non spesso dato che lo stupore non è da tutti i giorni....". E' proprio questo stupore che cerco di ritrovare anche nel nostro piccolo LIFESTYLE quotidiano e mi piace descriverlo attraverso gli outfit che scelgo per Adele e che la accompagnano nella sua giornata!

Ora il blog, come tutti i diari personali si sta formando, prende strade e forme inaspettate, portandomi a conoscere più da vicino il mondo del web, le mamme in rete e non solo e a condividere il nostro street and home style! dunque let's GENERATE!

Avere la possibilità di raccontare questo e tanto di più al pubblico di Grazia è un sogno...ma si sa...la realtà spesso super la fantasia e con Adele qui con me sto imparando che è proprio così!WOW!!!

Quindi mi appello a voi care lettrici e lettori!!!votatemi votatemi votatemi!!!
per farlo basta cliccare qui e poi su "votami
PS potete votarmi 1 VOLTA AL GIORNO

GRAZIE INFINITE!!!!!!!!



Who?Me? Are you sure?? In the last few days I was in doubt: try or do not try? Am I good enough? I started recently with the blog... weathever (thanks to the strong thrust of my husband!)  today I decided, why not, I'll try, too!

Grazia do you want me?

I'm a blogger, but above all, I am a mom who loves fashion, art and all that is creative and original! During my pregnancy teased me the desire to write and share in real time with anyone who wants, what is the daily routine with my daughter Adele...and then, when she was born I did live the experience of WOW! so well described in the Manifesto of Grazia, from which I steal a definition of the term as "an expression of exaggerated surprise ... sometimes followed by a chill that through the body is not used often since the wonder is not every day.... ". It is this wonder that  I try to find in our small daily LIFESTYLE  and I like to describe it through the outfits I choose for Adele and that accompanying her day!

Now the blog, like all personal diaries is growing up, taking unexpected paths and forms, leading me to become better acquainted with the world of the web,  moms on line but much more. We share our home and street style! So let's GENERATE!

Having the opportunity to talk about this and much more to the public of Grazia is a dream ... but you know ... the reality is often super fancy and with Adele here with me I'm learning that it is! WOW!

So I appeal to you dear readers! Vote me, vote me, vote me!
You just need to click here and then click on "votami"
PS you can do it ONE TIME A DAY!!!

THANK YOU VERY MUCH!!!!

Nessun commento:

Posta un commento