martedì 4 dicembre 2012

sono al mondo!


Photo by Sono al mondo

Buongiorno!
oggi desidero condividere con voi l'avventura di Sono al Mondo, il progetto di Elena Tavelli, una super mamma di 3 bambini (complimenti!) che si è reinventata imprenditrice quasi per caso, decidendo di portare in Italia la pratica del BIRTH ANNOUNCEMENT: letteralmete significa "annuncio di nascita", in pratica consiste nell'invio di biglietti che avvisano amici e parenti della nascita del proprio bimbo e che possono servire anche per ringraziare della vicinanza e dei doni ricevuti proprio in occasione del parto o durante la gravidanza.
Si tratta ormai di una consuetudine affermatasi in molti paese europei (soprattutto scandinavi!) e anche negli Stati Uniti; qui in Italia è invece una novità interessante che sta prendendo piede negli ultimi anni. Trovo che sia bellissimo rendere partecipi le persone che amiamo della gioia che si vive per la nascita di un figlio e farlo attraverso un biglietto, quindi un piccolo segno che rimane nel tempo, a misura di bambino, colorato, divertente, di qualità e personalizzabile a seconda delle esigenze di ciascuno è qualcosa di innovativo, duraturo e certamente più originale del classico messagino sul cellulare!
A questo servizio viene ora affiancato, da Elena,  il Progetto Natale per offrire auguri su misura nei quali alle illustrazioni si possono accompagnare le fotografie che vogliamo condividere!Insomma una bella idea in occasione delle feste!!


Good morning!
Today I want to share with you the adventure of Sono al mondo, the project of Elena Tavelli, a super mom of 3 kids (congrats!) who, almost by chance, has reinvented herself as entrepreneur and decided to bring the practice of BIRTH ANNOUNCEMENT to Italy: it consists in sending cards that alert friends and family of the birth of his own child, and they are sometimes used to thank for the closeness and the gifts received on the occasion of the birth or during pregnancy.
This has become a beautiful tradition affirmed in many European countries (especially Scandinavian!) and also in the United States; here in Italy is rather an interesting news that is becoming bigger in recent years. I think it's wonderful sharing with people who you love the joy of the birth, and make it through a card, a small sign that will persist, suitable for children, colorful, fun, quality and customizable depending on the needs of each person is something innovative, durable and certainly more original classic text message!
For Christmas Elena added the Progetto Natale that offer tailor-made cards in which you can add pictures that you like to the illustration drawings! Such a good idea to wish Merry Christmas and Happy Ne Year!






Noi ne approfittiamo!!!

We're going to take the opportunity!

Per maggiori informazioni:

More info:


Nessun commento:

Posta un commento